mercoledì 9 aprile 2008

Gatsby 1976: La gente ci crede

E' un tripudio il risultato del sondaggio apparso sul sito ufficiale dei Gatsby 1976: i tifosi galvanizzati dagli ultmi acquisti hanno risposto in maniera entusiasta sulle reali possibilità di successo della società di via Catania. Seppur la competizione estiva sia molto più complicata dal punto di vista qualitativo, i risultati sono stati schiaccianti: il 37% vede, addirittura, la possibilità di "stravincere" il torneo, il 33% considera che con i due nuovi acquisti un posto "tra le prime quattro" non è in discussione, mentre il 20% sostiene che " i problemi rimangano altri". La speranza è che ancora una volta il detto " voce di popolo voce di D-o" trovi le sue conferme.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma davvero pensate di poter vincere il prossimo torneo?! Non fatemi ridere! Vedrete l'anno prossimo chi schiereranno gli Israel Force!!!!

Daniel Camerini

Anonimo ha detto...

Non so chi sia lo spiritoso che si e'firmato a mio nome, ma comunque non ero io.
Gentilmente cancellate il post precedente. Grazie.

Daniel Camerini (quello vero...)

Anonimo ha detto...

IO sono il vero Camerini, e ve lo ripeto: i Gatsby non faranno tanta strada l'anno prossimo...perchè vinceranno gli Israek Force!!!

Anonimo ha detto...

Daniel qui mi stanno tentando.....offrimi almeno il rinnovo del contratto!!!

Anonimo ha detto...

uri sta a stravince nei sondaggi eh..... malgrado sia juventino io je metterei il tappeto rosso per un degno finale di carriera nei palcoscenici che contano....

Ale

Anonimo ha detto...

se je fa piacere chiedo al presidente de fa uno sforzo economico e ingaggià pure alain, così mastro uri non se sente solo, come balbo e batistuta

Anonimo ha detto...

Ma quale fine carriera!!! AH BELLO!!!! Pagheresti per arrivare a 34 anni come il sottoscritto!!!

Anonimo ha detto...

Il problema non è che hai 34 anni, il problema è che non sapevi giocare neanche a 20....

Anonimo ha detto...

a 20 anni manco te facevo toccà palla caro mio....