giovedì 10 aprile 2008

Marco Pavoncello shock:"L'anno prossimo vorrei Giocare con i Gatsby 1976!"

Roma - Si sapeva che fosse una società in espansione, si sapeva che l'ambiente e la squadra fossero l'ideale per qualsiasi giocatore, ma che un ex Pallone d''Oro si proponesse di sua spontanea volontà a nessuno sarebbe mai venuto in mente: Marco Pavoncello, uno dei migliori talenti nati nella generazione degli anni '80, al termine di una riunione fiume all'interno degli uffici della Value Partners ha lanciato il suo appello, il suo desiderio di vestire l'anno venturo la maglia blu e oro. "L'anno prossimo mi piacerebbe vestire la maglia blu e oro - ha dichiarato a microfoni spenti il talentuoso fantasista di Via Grimaldi - e se la Società di Via Catania vorrà potremmo metterci intorno ad un tavolo e trovare un accordo". Spiazzati sia i dirigenti dell'attuale società di apparteneenza del giocatore, i deludenti Pudo Boys di quest'anno, sia Alberto Colafranceschi e lo staff. "L'ingaggio? - ha proseguito il fuoriclasse ex Luiss - per me non sarebbe un problema , mi adatterei ai parametri e al tetto di ingaggi della società. E per quanto riguarda il campo non avrei problemi con Graziano e Cola, chi sà giocare a pallone l'intesa la trova sempre". Seppur suggestiva ed intrigante la candidatura di Pavoncello non è di facile risoluzione, sia per un problema di rosa , sia di ingaggi. Essendo, a ragione , considerato un top list nel torneo invernale , si spera Camerini allarghi a 3 il numero delle stelle da poter schierare, altrimenti il suo ingaggio avrebbe come conseguenza la rinuncia forzata ad una delle 2 colonne della formazione, ovvero Graziano o Cola. Il caso è aperto e, di certo, appassionerà tutto il periodo di calciomercato, a partire dalla formazione da allestire per il torneo estivo. Per il momento Mister Piagnino e la dirigenza tutta non hanno voluto lasciare dichiarazioni in merito.


Ufficio Stampa Gatsby 1976


Tutti i diritti Riservati

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vuole Graziano può venire da noi...;)

Anonimo ha detto...

il Capitano non si tocca !!!

Anonimo ha detto...

Per i grandi giocatori c'è sempre spazio, cosi si costruiscono le grandi squadre.

Anonimo ha detto...

le qualita tecniche non si discutono... ma attenzione allo spogliatoio....

Anonimo ha detto...

ragazzi credo che sarebbe un colpo pero nn so se potrebbero coesistere tutti questi giocatori offensivi fermo restando che i grandi giocatori si fanno giocare.....

Anonimo ha detto...

Grazie per la considerazione... Marco si autocandida, si aggiunge addirittura che se Camerini allargherà a 3 i Top List in squadra forse si può fare e subito vengo messo in secondo piano... Non è una bella situazione, ne parlerò con il mio procuratore. Se può interessare, comunque, anche mio fratello si è proposto però per il torneo estivo. Sarebbe un altro grande rinforzo.

Cesare Pavoncello

Anonimo ha detto...

come mister e come componente della squadra faro di tutto per nn far calcolare cesare come top list, da parte mia era questa l intenzione nn che nn lo abbia calcolato, nn so gli altri

Anonimo ha detto...

Cesare ringrazia tuo fratelllo per la candidatura, ma siamo già in 8(più un eventale gregario già nel mirino)e, soprattutto, la rosa la decide la Società in collaborazione con il tecnico.

La Società

Anonimo ha detto...

Preciso che sono fiero di giocare per i Pudo Boys e farò tutto il possibile per riportarli alla vittoria finale, ho solo detto che un giorno mi piacerebbe giocare nella squadra che meglio rappresenta la mia infanzia e per la quale faccio il tifo sin da bambino, poi... a quale giocatore non piacerebbe giocare con calciatori del calibro di Graziano e Colafranceschi? E' normale che in una squadra così basta mettersi nelle condizioni di poter segnare, poi c'è sempre qualcuno che la palla te la mette lì, solo da poggiare in rete. Comunque ripeto, fiero per adesso di giocare nei Pudo Boys.

Anonimo ha detto...

Grazie Marco per le belle parole, ma la prossima volta firmati|

La Società

Anonimo ha detto...

Gratitude is the sign of noble souls.

aroma essential oils